Istruzioni di lavaggio
Lavare a 30°C. Uso di asciugatrice a basse temperature o appendere. Non strizzare. Stirare a bassa temperatura.
Entra sotto i riflettori
I calzini sono praticamente un capo essenziale del guardaroba e, come tali, vengono spesso trascurati. Le persone indossano calzini bucati per molto più tempo del dovuto e lo sanno bene. Eliminate una volta per tutte i calzini scadenti e scadenti che trovate nella sezione "prendi e vai" mentre andate alla cassa dal vostro cassetto dei calzini. Provate calzini di alta qualità, resistenti e morbidi con gamba, polsino e supporto plantare a coste. Trattate i vostri piedi come meritano di essere trattati: dopotutto, vi portano in giro tutto il giorno.
Attenzione allo spazio!
A causa del modo in cui i tuoi calzini facciali sono stampati a mano a Londra (da qui il bavaglio a tubo... capito?), potresti notare una piccola linea di stampa lungo la parte posteriore e lungo la suola dei tuoi calzini. Dai un'occhiata alla galleria di immagini per uno scatto dettagliato. A seconda del tuo design e dei tuoi colori, questo potrebbe essere visibile o meno, tuttavia, tienilo a mente quando effettui l'ordine. Per non avere spazi vuoti alla fine dei tuoi calzini dove dovrebbero esserci le dita dei piedi, assicurati di ordinare la taglia giusta.
Sono un po' eccitato e tutto perché...
...Ecco come lo facciamo (punti bonus se te lo canticchiavi invece di leggerlo con voce strofa). Quindi, i nostri metodi di stampa sono davvero fantastici, tanto che questo intero paragrafo qui è solo per vantarcene. Ovviamente, lo facciamo per impressionarti. Prima di tutto, utilizziamo inchiostri ecologici, un grande vantaggio soprattutto se alla sera i tuoi piedi sono fondamentalmente la prossima arma nella guerra chimica, è come se tu facessi la tua parte nella fase di approvvigionamento e poi ti sentissi molto meno in colpa per il loro odore che ti scioglie la faccia alla fine della giornata. Comunque, prendiamo questi inchiostri ecologici e li facciamo penetrare in profondità nelle fibre del tessuto dei tuoi calzini. Il risultato è una stampa di lunga durata che è persino costruita per resistere anche ai piedi più atroci, così come a molteplici lavaggi e così via. Abbastanza impressionante, eh? Te l'avevamo detto.