Istruzioni di lavaggio
Lavare a 30°C. Uso di asciugatrice a basse temperature o appendere. Non strizzare. Stirare a bassa temperatura.
Giù i piatti
Il tuo strofinaccio con i volti non deve essere usato solo per asciugare i piatti. Altri usi del tuo strofinaccio includono spolverare, usarlo come tovaglietta, coprire il cibo, portarlo con te ai picnic, come decorazione all'interno di una scaffalatura (specialmente se è incline a impolverarsi) puoi persino usarlo per coprire il pane caldo.
Ecco come si fa
Una volta perfezionato digitalmente il tuo capolavoro, lo perfezioniamo fisicamente. Tecnici di stampa di talento stampano il tuo design sul tessuto dello strofinaccio usando la stampa reattiva. Questo infonde il tessuto di inchiostro creando colori brillanti e una definizione più duratura. È un metodo piuttosto evoluto, se possiamo dirlo noi stessi.
Dopo aver fatto questo, le nostre sarte eseguono tutti i tagli necessari. Poi orlano il tuo canovaccio e, se hai scelto di aggiungere i graziosi bordi ondulati, li aggiungono anche loro. A questo punto, tutto è finito e il tuo canovaccio passa attraverso il controllo qualità per assicurarsi che abbia un bell'aspetto prima di spedirtelo.
Si prega di notare che occasionalmente potrebbero verificarsi piccoli puntini bianchi. Ciò è del tutto normale e non può essere evitato.