Istruzioni di lavaggio
Testare sempre un ritaglio o un campione prima di lavorare la pelle con strumenti, adesivi o calore. Per garantire che la stampa sul tuo prodotto in pelle sia la più durevole possibile, abbiamo lavorato duro per perfezionare il nostro processo di stampa e la nostra maestria. Dato che la pelle è un materiale naturale potresti notare piccole differenze sulla texture e sulla superficie, così come pieghe, una cosa comune sui prodotti realizzati in pelle naturale. Tutte le pelli invecchiano naturalmente in base all'uso e questo può far sì che la stampa si sgualcisca o si sbiadisca leggermente nel tempo. È possibile che il colore di base traspaia dalla pelle quando questa invecchia con l'usura. Quando il prodotto non viene utilizzato, si consiglia di riporlo in un sacchetto o in una scatola protettiva per mantenerlo al meglio. Evitare l'esposizione prolungata al calore estremo, luce solare, acqua e detergenti chimici, per mantenere una stampa brillante e duratura. Evitare il contatto con tessuti o tappezzerie di colore chiaro, poiché il colore potrebbe trasferirsi. Sebbene sia improbabile che una pioggia leggera possa danneggiarlo, si consiglia di proteggerlo dalla pioggia. Se il prodotto si bagna, lasciarlo asciugare naturalmente lontano da fonti di calore dirette. Per pulire la superficie, passare solo un panno di cotone umido e privo di pelucchi.
Chiavi piene di carattere
La pelle che utilizziamo sviluppa una patina screpolata, naturalmente nel tempo. L'opzione similpelle è un materiale testurizzato, quindi ha già un bellissimo effetto pieghettato. Questa patina conferisce al tuo portachiavi con il volto un sacco di carattere. Sarai in grado di vedere la grana visibile e le macchie naturali nella pelle, aggiungendo al fascino autentico del tuo portachiavi con il volto, che è realizzato solo con la migliore pelle Nappa.
Strati. Come una torta.
Esatto. Iniziamo stampando il tuo design sulla pelle usando una tecnica speciale che assicura che la stampa rimanga al suo posto. Una volta che abbiamo quegli strati, li tagliamo su misura e inseriamo uno strato di neoprene tra di loro. Tutti e tre i pezzi vengono tagliati in modo da avere le stesse dimensioni e vengono cuciti insieme dalle nostre sarte. Intorno ai bordi, utilizziamo una vernice super speciale che sigilla la pelle per proteggerla. Inoltre, i bordi dipinti a mano conferiscono al portachiavi quell'aspetto generale pulito e ordinato. Quindi controlliamo per assicurarci che il tuo portachiavi abbia un bell'aspetto e sia pronto per la responsabilità di aiutarti a identificare le tue chiavi.