Disegnato da te, lavorato a mano da noi
Trova il disegno giusto
Per scegliere il tuo disegno o foto da aggiungere al portaocchiali pelle personalizzato, è importante ricordare che la custodia è fatta da un unico pezzo di pelle e che la tua immagine viene avvolta intorno alla stessa. Se il dettaglio principale della tua immagine è posizionato al centro, questo apparirà sulla piegatura della custodia. Puoi evitare tutto ciò, aggiungendo una fotografia con due persone, da un lato e da un altro, in modo tale che entrambe le persone appaiano su ogni lato della custodia. In alternativa , puoi utilizzare un programma esterno per posizionare due foto, una vicina all'altra, in questo modo la piegatura della custodia rappresenterebbe l'incontro delle due foto evitando così di perdere i dettagli.
Attraverso l'interfaccia di disegno, puoi visualizzare in ogni momento il prodotto con le foto o immagini utilizzate.
Liscia o testurizzata
Dopo aver deciso quale disegno o foto utilizzare, puoi fare degli esperimenti con la finitura di pelle da utilizzare. La previsualizzazione del prodotto ti darà una buona idea di come le tue foto verrano stampate su pelle liscia o pelle testurizzata.
Scelta del colore dei bordi e della cucitura
I portaocchiali in pelle personalizzati vengono rifiniti utilizzando un colore per la cucitura e per i bordi visibili. Hai la possibilità di scegliere tra colore carbone, crema, marrone, rosso o blu. Puoi optare per un colore audace da contrasto oppure per un colore neutro per dare una finitura naturale.
Etichetta la tua creazione
L'ultima cosa che puoi personalizzare è l'interno dell'etichetta. Se desideri creare delle custodie portaocchiali in pelle personalizzate ancora più speciali, disegna la tua propria etichetta e aggiungi un dolce messaggio o una frase motivazionale per superare al meglio la giornata.