Istruzioni di lavaggio
Lavabile in lavatrice e completamente riutilizzabile. Lavare fino a 60ºC. Asciugatura rapida.
Come Trovare la Misura Corretta delle Mascherine Personalizzate
- Prendi la misura dal ponte del naso a dietro l'orecchio
- Misura dal ponte del naso fino appena sotto il mento
- Fai riferimento alla nostra tabella delle taglie. Se le tue misure sono quasi al limite delle dimensioni indicate, ordina la taglia più grande
Come indossare in maniera sicura le mascherine personalizzate
Le nostre mascherine vengono disegnate per adattarsi al contorno del tuo viso e conseguentemente hanno un modo corretto per essere indossate, secondo il giusto lato. Dispongono di una parte alta per il ponte del naso e una parte di sotto arrotondata che va sotto il mento. Ogni mascherina ha un etichetta con una freccia indicante il verso. L'etichetta viene inserita nella parte sinistra per un facile controllo visivo prima di indossare la tua mascherina. Se preferisci non avere l'etichetta sulla mascherina, puoi tagliarla facilmente.
I nostri prodotti sono tutti fatti a mano, per questo ti suggeriamo di lavare sempre la mascherina prima dell'uso ed evitare di toccarti il viso mentre la indossi, per la massima protezione.
Per indossare correttamente la mascherina personalizzata, posizionala sul naso e sulla bocca con le mani pulite, quindi inserisci gli elastici laterali su entrambe le orecchie. Regola il tessuto per assicurarti che copra completamente naso, bocca e mento. Pizzica un po' la forma del ponte nasale per una vestibilità aderente e confortevole.
Per rimuovere in maniera sicura la mascherina, sgancia l'elastico da dietro le orecchie e solleva la mascherina, facendo attenzione a non toccare la parte frontale. Lavare sempre la mascherina dopo l'uso.
Come mantenere pulite le Mascherine Personalizzate
Lava sempre la mascherina dopo ogni utilizzo per la massima protezione. Sono disponibili in confezione da 2 o da 4, in modo tale che ne avrai sempre una pulita a portata di mano. Sono lavabili in lavatrice (fino a 60 gradi) ma non sono adatte per l'utilizzo in asciugatrice. Per riportarle nella loro forma, afferra saldamente l'elastico con una mano e tiralo con l'altra mano. Tira l'elastico, e ripeti 2-3 volte se necessario.
Ordini Rivenditori, Sconti Studenti e Drop-shipping
Crea la tua mascherina personalizzata per il tuo business drop-shipping o di rivenditore. Combina comfort e moda, e offri un po' di tranquillità ai tuoi clienti. Aggiungi le mascherine personalizzate al tuo portfolio rivenditore ed espandi la tua gamma con prodotti più trendy, stampando il tuo disegno o il tuo logo. Stampiamo il tessuto, lo tagliamo e lo cuciamo, un processo ideale per delle mascherine personalizzate. L'ordine minimo è una confezione da due o da quattro. Gli ordini di grandi quantità richiedono più tempo per la produzione.
Prima di effettuare un ordine di grandi dimensioni, ti consigliamo di ordinare prima un campione per avere un'idea della stampa, della qualità e delle dimensioni delle maschere.
Nota bene: Queste NON sono mascherine medicali (ovvero quelle raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Salute (OMS) come misura preventiva dal virus, per es. FFP2/N95). NON comprare queste mascherine se pensi che possano prevenire il Corona virus. Queste mascherine aiutano a proteggere gli altri per ridurre la diffusione del virus. Lava la mascherina regolarmente, idealmente ogni giorno, per mantenerla pulita e igienica. Visto che si tratta di un prodotto di igiene personale, le mascherine non sono restituibili.