Istruzioni di lavaggio
Lavaggio a freddo o a una temperatura massima di 40°. La temperatura del ferro da stiro non dovrebbe superare i 30°. Asciugatrice solo a bassa temperatura. Non seguire queste indicazione potrebbe comportare uno sbiadimento del colore.
Misure delle etichette per vestiti personalizzate
Piegate: 25x25 mm, 20x35 mm, 35x35 mm 40x25 mm, 50x25 mm, 50x50mm (le dimensioni sono approssimative)
Piane: 35x15 mm, 50x15 mm, 50x35 mm, 50x50 mm, 80x50 mm, 70x25 mm, 90x70mm (le dimensioni sono approssimative)
Istruzioni di lavaggio: Le tue etichette in tessuto per vestiti sono lavabili in lavatrice o a mano a 30⁰ C senza perdere contrasto della stampa con il passare del tempo. Possono essere asciugate in asciugatrice.
Opzioni per le tue etichette in raso per vestiti
Piegate: Il taglio a caldo viene effettuato molto vicino ai margini dell'etichetta da cucire. Se stai creando un'etichetta piegata, guarda questo suggerimento: Come posizionare l'immagine sulle etichette piegate.
Piatte: Il taglio a caldo ha la finalità di sigillo per evitare la sfilacciatura dell'etichetta. A queste viene aggiunto +1 cm extra di tessuto su ogni lato in modo da favorire la cucitura o eventuale taglio. In alcuni casi, i margini tagliati a caldo presentano un leggero rilievo. Per evitare questo, si consiglia di cucire l'etichetta direttamente sul capo di abbigliamento effettuando un piccolo risvolto. Se si preferisce evitare il risvolto ma comunque ottenere un taglio più morbido e liscio, è consigliabile procedere con il taglio da forbice ed in seguito cucire al capo di abbigliamento desiderato.
Sconto quantità
Se compri sei confezioni di etichette in stoffa personalizzate, il prezzo di ogni confezione sarà più economico e ti aiuterà a risparmiare con le spese del tuo brand. Per ricevere uno sconto per acquisto all'ingrosso, contatta il nostro servizio di attenzione al cliente.