Istruzioni per ordinare la stampa su carta transfer sublimatica
Avrai a disposizione due tipi di carta stampata (una scelta importante): una adatta per tessuti, mentre l'altra super dry per substrati rigidi. Una carta tessile come indica il nome - potrebbe essere utilizzata per stampare tessuti per magliette. Invece la carta Super Dry è adatta per oggetti rigidi che permettono la stampa a sublimazione. Utilizza il nostro sistema di disegno online per caricare l'immagine e le dimensioni. Ti invitiamo a controllare la misura e la scelta del tipo di carta prima di procedere al pagamento poiché normalmente la stampa viene realizzata dai nostri tecnici esperti in modo rapido.
La carta transfer funziona meglio su tessuto bianco, se usi un tessuto diverso i tuoi colori ne risentiranno. Ti invitiamo a tenere conto che qualsiasi area lasciata bianca sul disegno apparirà con il colore del materiale che stai utilizzando.
Nota: Ti offriamo una carta transfer per tessuto (larghezza massima 159 cm) e una carta per trasferimento sublimatico in superfici rigide (larghezza massima 109 cm).
- Carica l'immagine nel modo in cui desideri che appaia sul prodotto finito
- La carta transfer verrà automaticamente rispecchiata per essere pressata. Ci occuperemo noi di rispecchiare l'immagine - non hai bisogno di farlo
- Termina il tuo disegno come vuoi vederlo stampato
- Utilizziamo carta transfer tra 180°C e 205°C. Il tempo può variare tra 50-110 secondi
- Esegui un test su un piccolo pezzo per assicurarti che il tessuto o la carta non si bruci o si sciolga
- Ideale per tessuti/substrati in poliestere
- La nostra carta transfer non è adatta per decalcomania
- La nostra carta è per utilizzo esclusivo di trasferimenti per pressa a caldo