-
Perchè vendere con Foto Regali Originali?
Foto Regali Originali è un'azienda di print on-demand specializzata in regali personalizzati e prodotti di alta qualità dal 2002. Ogni prodotto viene fatto su ordinazione da noi.
Tutti i nostri prodotti vengono fatti a mano su ordinazione presso un'unica fabbrica, la nostra. Di fatto, la nostra struttura conta con un dipartimento di stampa, sarti, e produttori di articoli; questo ci rende una risorsa unica per i produttori e significa che i tuoi ordini vengono prodotti secondo uno standard eccellente, e nella maggior parte dei casi, in un paio di giorni. I nostri team di progettazione, sviluppo prodotto, servizio clienti, marketing e produzione sono tutti sotto lo stesso tetto, quindi per noi è facile e veloce comunicare e tenerti informato in tempo reale.
La nostra piattaforma online mette in mostra la nostra gamma di prodotti di oltre 450 prodotti ed è qui che gli acquirenti e i collezionisti possono scoprire il tuo brand e le tue creazioni. Hai il controllo completo sulla costruzione del negozio e sul processo di disegno del prodotto, e intanto ricevi consigli e istruzioni dal nostro team. Distribuiamo già a livello internazionale, raggiungiamo un mercato globale e disponiamo di nove territori linguistici per vendere i tuoi disegni. Curiamo il nostro mercato per garantire ai visitatori di ottenere i migliori disegni e creazioni, e quindi non sentirti una goccia in un oceano.
-
Come mi iscrivo?
Compila il modulo su questa pagina per creare il tuo account. Riceverai una mail di verifica, e dopo aver verificato il tuo account, sarai pronto per iniziare!
-
Come funziona?
Tu disegni i tuoi prodotti online e contemporaneamente costruisci il tuo proprio negozio online. Noi ti aiutiamo a commercializzare le tue collezioni e gestiamo i pagamenti attraverso il nostro sistema di pagamento. Inoltre produciamo e spediamo le tue creazioni; la maggior parte delle quali è pronta in 48 ore per essere spedita direttamente ai tuoi clienti.
-
Come vengo pagato?
Paghiamo i nostri artisti attraverso PayPal, entro 14 giorni dalla consegna di un ordine avvenuto con successo.
-
Chi possiede il copyright delle immagini che carico?
Il copyright sulla proprietà intellettuale rimane tuo. Devi essere il creatore di qualsiasi immagine che carichi su Foto Regali Originali. Se utilizzi un'immagine di cui non possiedi il copyright, Foto Regali Originali si riserva il diritto di rimuovere i tuoi prodotti e negozi.
-
Quante commissioni guadagnerò?
Quando effettui una vendita attraverso il tuo negozio Foto Regali Originali, guadagnerai almeno il 20% del prezzo di vendita IVA esclusa. Tu stabilisci il prezzo, quindi più aumenti il prezzo, più la tua percentuale sarà più alta.
Guadagnerai anche l'1% delle commissioni ogni volta che la descrizione di 25 prodotti raggiunga un punteggio "verde" sulla qualità complessiva del contenuto, fino a un massimo del 25%.
Come puoi incrementare la tua commissione:
Usa l'indicatore di qualità del contenuto per generare maggiori commissioni. Un buon punteggio viene raggiunto quando l'indicatore punta sul colore verde. In questo modo, sbloccherai i seguenti vantaggi. Innanzitutto, ottieni l'1% di commissione extra quando la descrizione di 25 prodotti raggiunge un punteggio "verde", e fino al 25%. Inoltre, ottieni 1 prodotto in più da disegnare. Infine, i tuoi prodotti verranno indicizzati su Google e su altri motori di ricerca, cosa che normalmente in altri casi non avviene.
-
Guadagnerò commissioni anche su prodotti scontati?
In generale, sì. Facciamo promozioni sporadiche o permanenti su un prodotto, per essere venduto a un prezzo inferiore, il che di solito si traduce in una quantità maggiore di vendite. La commissione sarà leggermente inferiore, ma grazie una maggior quantità di prodotti venduti, la differenza non avrà un impatto enorme sul tuo profitto totale.
-
Ho un sito web consolidato, posso vendere da lì?
Sì, certamente! Se preferisci indirizzare il traffico e le vendite attraverso un negozio alternativo, ci piacerebbe aiutarti. Possiamo spedire i prodotti in grandi quantità al tuo negozio o direttamente al tuo cliente finale. Per maggiori informazioni verifica le nostre pagine Rivenditori e Dropshipping.
-
Offrite prezzi per Rivenditori?
In qualità di venditore, ottieni un accesso esclusivo ai nostri sconti rivenditore. Se stai partecipando ad un evento o cercando il miglior prezzo per unità o per un grande stock, il nostro programma rivenditore è proprio quello che fa per te.
-
Posso utilizzare i miei disegni da altre parti?
Sì, abbiamo un accordo di licenza non esclusivo con i nostri artisti, il che significa che sei libero di utilizzare i tuoi disegni da altre parti.
-
Prodotti indicizzati su Google
Essere indicizzati su Google significa che i tuoi prodotti si mostreranno nei risultati di ricerca. Ciò può indirizzare traffico al tuo sito a aiutare ad effettuare molte più vendite. Nota bene: Affinché i tuoi prodotti siano indicizzati su Google, è necessario raggiungere un punteggio verde nella descrizione dei prodotti, non saranno indicizzati automaticamente. Per l'indicizzazione su Google ci vuole del tempo, quindi non allarmarti se non trovi la tua pagina dopo averla completata.
-
Che tipo di assistenza commerciale e di marketing offrite?
Offriamo vari tipi di assistenza ai nostri artisti. Comprendiamo ogni creativo e che ogni marchio è differente. Abbiamo molti esperti a disposizione per offrire consigli fatti su misura per ognuno. Indipendentemente che tu voglia spingere le tue vendite online, portare i tuoi prodotti a mostre e a mercati o offrire articoli su misura una tantum per la tua base di clienti: siamo qui per aiutarti a massimizzare il tuo successo.
-
Otterrò uno sconto?
Certamente! I nostri artisti ricevono tra il 20 e il 40% di sconto sulla maggior parte dei loro ordini, dipendendo dal tipo e dalla quantità dei prodotti.
-
Come vi è possibile produrre le mie creazioni così rapidamente?
Tu disegni i tuoi prodotti online e contemporaneamente costruisci il tuo proprio negozio online. Noi ti
Uno dei grandi vantaggi che ottieni collaborando con noi, è la nostra capacità di lavorare in modo rapido ed efficiente. Tutta la nostra produzione viene realizzata in un'unica struttura e ciò significa che non ci saranno intermediari, evitiamo così ritardi nella catena di approvvigionamento mantenendo gli standard di qualità molto più elevati. In questo modo il nostro flusso di lavoro viene gestito al meglio. Generalmente, i nostri prodotti vengono realizzati e spediti entro un paio di giorni.
Nota bene: poiché lavoriamo rapidamente, devi essere certo che ciò che hai pubblicato per la vendita o che hai inviato per la stampa è esattamente come desideri. Vi è poca o nessuna possibilità di modificare il tuo disegno una volta che il cliente lo abbia acquistato o dopo aver effettuato l'ordine. Stamperemo ciò che hai disegnato sullo schermo; quindi ti invitiamo a ricontrollare tutto e assicurarti che sia perfetto! Se modifichi un prodotto esistente, la modifica influirà sulle vendite successive, quindi se un cliente ha acquistato un disegno prima, e tu modifichi lo stesso prodotto nel tuo account di disegno, la versione più recente sarà quella in vendita. Devi considerare quindi la omogeneità, anche se è meglio farlo bene la prima volta. I campioni di tessuto e i tessuti di prova ti aiutano a perfezionare il disegno, ricorda che puoi anche farti sempre consigliare da noi.
-
Farsi trovare nel Marketplace
Chi può registrarsi ad un account venditore e avviare un negozio con Foto Regali Originali è un creativo a qualsiasi livello. Indipendentemente dal livello in cui ti trovi, vogliamo supportarti. Se il tuo negozio è in modo pubblico, puoi condividere e vendere attraverso la tua vetrina.
Il nostro marketplace è curato ed esaminiamo e aggiungiamo regolarmente nuovi negozi in base alla qualità dei disegni e dei contenuti. Visto che abbiamo così tanti nuovi negozi e negozi in fase iniziale di crescita, affinché i tuoi prodotti appaiano nel nostro marketplace, devi avere almeno 20 prodotti nel tuo negozio.
-
Pagina Account Foto Regali Originali
Sul tuo Account è possibile aggiungere e modificare i dettagli personali e aziendali.
- L'informazione più importante da aggiungere è il tuo indirizzo email PayPal, in modo che possiamo pagarti. Fallo tramite "Aggiorna i dettagli", sotto "I dettagli della mia attività". Con PayPal possiamo impostare pagamenti da inviare automaticamente al tuo account, settimanalmente, entro 14 giorni dalla consegna avvenuta con successo. Avremo anche bisogno del tuo indirizzo per elaborare i pagamenti e sapere dove inviare gli ordini rivenditore.
- "I miei prodotti" è il posto in cui costruisci e modifichi i tuoi disegni; rappresenta un catalogo dei tuoi prodotti.
- "I miei acquisti" ti mostrerà una cronologia degli ordini effettuati.
- La sezione "Rivenditore" ti informa sul nostro sistema Rivenditori e quali sconti riceverai come rivenditore
- Vai a "I miei negozi" per creare e modificare i tuoi negozi.
- La sezione "Vendite" mostra i resoconti sulle vendite e sulle commissioni.
- "Correggi Disegno" ti indicherà cosa devi fare per rendere un disegno pronto per la vendita. Il primo posto dove trovare la ragione per la quale il tuo disegno è stato sospeso dai nostri controlli automatici, è questo.
- Fai attenzione ai tuoi competitors e alle opportunità nella sezione "Concorsi"
- Per ulteriori personalizzazioni, la nostra sezione "Branding" ti offre la possibilità di cambiare il tuo logo e brand, così come aggiungere un messaggio di ringraziamento.
-
Come scegliere un prodotto da vendere
Realizziamo più di 450 prodotti, ciò significa che avrai l'imbarazzo della scelta. Ma allo stesso tempo questa scelta richiede un'attenta considerazione.
Vai sul tuo account e "Crea Nuovo" prodotto.
- Utilizza la barra di ricerca per cercare un prodotto specifico.
- Puoi trovare le informazioni del prodotto su ogni pagina di prodotto mediante la sezione "Informazioni di Prodotto".
- Assicurati di programmare le tue collezioni e di scegliere i prodotti con una gamma di prezzi differenti per soddisfare le varie tipologie di clienti, con budget diversi.
- Scegli prodotti che si adattino al tuo disegno. Scegli prodotti che si adeguino al tuo brand.
- Mostriamo i disegni dei nostri artisti su tutto il sito, scegliendo una gamma di prodotti per aumentare la tua visibilità sul mercato.
-
Cosa è il Generatore di Mockup di Prodotto e come funziona?
Il nostro Generatore di Mockup di Prodotto semplifica il disegno per te. Dopo aver creato un prodotto da aggiungere al tuo negozio, troverai una pagina in cui impostare il prezzo, scrivere una descrizione del prodotto e aggiungere il tuo disegno su più di 450 prodotti disponibili sul nostro sito. Semplicemente fai click su "Aggiungi" sugli articoli che vuoi aggiungere e immediatamente si genereranno con lo stesso disegno.
Dopo aver aggiunto un prodotto, clicca su "Anteprima" per posizionare il disegno. Qui, puoi selezionare o cambiare il colore di sfondo, ripetere lo stile del motivo, e cambiare la misura del tuo disegno. Puoi anche vedere ogni area del prodotto, se ne dispone di varie. Quando hai terminato, solamente clicca su "Conferma Disegno" e il prodotto sarà aggiunto al tuo negozio.
Utilizzando il nostro Generatore di Mockup di Prodotto, potrai disegnare centinaia di articoli in una sola volta e aggiungerli in una collezione del tuo negozio.
-
Cosa sono i prodotti "Edizione Limitata" e come posso venderli?
Avrai notato che, nel tuo account, nella sezione "Il Mio Negozio" - "Disegna Prodotto", c'è anche una sezione "Edizione Limitata". Puoi usarla per creare prodotti ad edizione limitata, in cui solamente un numero predisposto di articoli può essere acquistato. Una volta esauriti, non saranno più disponibili, promuovi i tuoi disegni più esclusivi e crea acquisti a tempo determinato per i tuoi clienti. Ogni prodotto ad edizione limitata include il suo proprio Certificato di Autenticità, per offrire ai tuoi clienti, un'esperienza premium ogni volta che effettuano un acquisto. Se possiedi già un negozio Foto Regali Originali, puoi anche attivare l'edizione limitata per prodotti già esistenti o creare un nuovo prodotto ad edizione limitata.
Per iniziare, vai alla sezione "Edizione Limitata", presente nel tuo account. Puoi iniziare personalizzando il Certificato di Autenticità con la tua firma. Un rendering del prodotto ad edizione limitata verrà aggiunto automaticamente sul lato sinistro del certificato.
Di seguito, fai click su "Prezzo del Prodotto" per accedere all'editore del prezzo del prodotto. Qui, puoi attivare o disattivare l'opzione edizione limitata per ogni prodotto presente nel tuo negozio Foto Regali Originali. Quando attivi l'opzione, avrai la possibilità di impostare il prezzo e la quantità dell'edizione limitata. Poi, puoi rivedere il Certificato e terminare l'attivazione del tuo prodotto. Inoltre, nel "Prezzo del Prodotto", potrai anche tenere sotto controllo la quantità dei prodotti ad edizione limitata, che si aggiornerà automaticamente ogni qualvolta consegui una vendita.
-
Come utilizzare l'interfaccia di disegno
La nostra interfaccia di disegno online ti permette un enorme controllo sul disegno del prodotto, il che significa che hai piena libertà creativa.
- Ogni prodotto avrà opzioni differenti: tessuti, taglie, colore del filo, ecc.. Le opzioni qui selezionate saranno quelle predefinite nella pagina del prodotto. Puoi scegliere quali opzioni aggiungere all'articolo, quando aggiungi il prodotto al tuo negozio.
- I disegni devono coprire il modello, ma anche considerare che le diverse taglie hanno proporzioni leggermente diverse. Non è necessario disegnare ogni taglia singolarmente, i clienti possono scegliere una dimensione e il nostro sistema ridimensionerà il tuo disegno.
- Il nostro sistema controllerà i file caricati e segnalerà eventuali problemi di qualità, pertanto ci saranno poche possibilità di stampare un file di bassa qualità. Fai clic qui per saperne di più sulla preparazione delle tue creazioni.
- Puoi utilizzare l'interfaccia di disegno per ridimensionare, ripetere e sovrapporre le immagini.
- Utilizza il bottone "Modifica" per impostare la dimensione esatta su un file di immagine.
- Tieni conto dei margini di stampa.
- Ricorda che allineare le sezioni dei prodotti non è preciso al 100%, c'è sempre un margine di errore di alcuni mm. Durante la creazione del disegno tienilo a mente.
- Assicurati che il tuo disegno copra il modello e che non ci siano piccoli spazi bianchi.
- Se vuoi lasciare lo sfondo di una sezione bianca, imposta il colore di sfondo su #ffffff
- Se vuoi che due sezioni identiche abbiano lo stesso aspetto, vai sulla sezione copia laterale su "Aggiungi immagine".
- L'anteprima è un ottimo strumento per dare un'idea di come apparirà il tuo prodotto una volta stampato. Tuttavia, non è un modello esatto, i prodotti stampati possono variare leggermente dall'anteprima. Scopri di più sull'aspetto finale del tuo disegno, cliccando qui.
-
Come modificare il tuo Negozio Foto Regali Originali
Vai a "I Miei Negozi" per creare/modificare la parte visibile del tuo negozio.- Quando scegli l'URL del tuo negozio durante la creazione: inserisci solo l'estensione URL, non l'indirizzo web completo.
- Aggiungi il tuo logo, 130 x 130 px.
- Aggiungi il tuo banner, 2700 x 720px
- Modifica il titolo e la descrizione del tuo negozio.
- Modifica la sezione di "About me"; aggiungi una foto del profilo e il link della web.
- Aggiungi, filtra e modifica le collezioni; aggiungi prodotti al tuo negozio.
- I titoli e le descrizioni sono molto importanti, non solo per i lettori, ma essenziali per essere elencati nei motori di ricerca che aiuteranno a guidare il traffico al tuo negozio attraverso il SEO. Per assistenza, consulta la sezione "Scrivere titoli e descrizioni per il tuo negozio".
-
Aggiungere e modificare collezioni
- Ordinare i prodotti in collezioni è un ottimo modo per raggruppare disegni simili.
- Usare delle collezioni rende il tuo negozio più intuitivo e consente ai clienti di trovare i loro prodotti preferiti.
- I titoli e le descrizioni delle collezioni sono fondamentali, non solo per i clienti, ma anche per aiutarti a vendere tramite il SEO. Per assistenza, consulta la sezione "Scrivere titoli e descrizioni per il tuo negozio".
-
Pubblicare prodotti da vendere
La pagina prodotto è una pagina importante, è quasi sempre la pagina in cui il cliente decide di effettuare l'acquisto. Puoi controllare il prezzo, il titolo, la descrizione e le opzioni di prodotto in questa sezione.
- Quando aggiungi il prodotto al tuo negozio, imposti il prezzo e puoi verificare la commissione che guadagnerai. Il prezzo minimo è il prezzo al dettaglio del nostro servizio di stampa on-demand e la commissione minima è del 20%.
- Non sottovalutarti; se aggiungi un premio al prezzo aumenterai in modo significativo le tue entrate. Se aumenti il prezzo, guadagnerai una percentuale più alta di commissione. I clienti prendono la decisione di acquistare in base alla qualità del prodotto e al design, piuttosto che in base al prezzo.
- Puoi inserire le varie opzioni di prodotto che il cliente ha la possibilità di scegliere. Spunta la casella se non vuoi lasciare al cliente nessuna opzione di scelta.
- Il titolo e la descrizione del prodotto sono essenziali per fare in modo che i clienti capiscano chiaramente cosa stanno visualizzando e anche per aiutare la ricerca di marketing. Consulta la sezione "Scrivere titoli e descrizioni che vendono" per assistenza.
- Nel tuo negozio puoi presentare un numero limitato di prodotti. Vogliamo incoraggiare la creazione e la grafica di prodotti personalizzati su modelli unici in ogni articolo. Inizialmente avrai una limitazioni di 20 prodotti. Se raggiungi il limite del tuo prodotto e desideri aggiungere altri prodotti, assicurati di aggiungere descrizioni che soddisfino i requisiti di qualità del contenuto.
-
Come posso sbloccare più prodotti da disegnare?
Al principio, il numero di prodotti che puoi disegnare è limitato. Ciò è dovuto al fatto che i nostri standards puntano alla qualità, piuttosto che alla quantità. Riceverai un prodotto extra per ogni descrizione di prodotto con un punteggio verde.
-
Opzioni disponibili di disegno
Prima di pubblicare prodotti da vendere, dovresti verificare, ritoccare e confermare i disegni per ogni opzione di taglia.- Clicca su "Opzioni disponibili di disegno" per verificare e modificare le opzioni di taglia disponibili. Ti verrà quindi richiesto di modificare le taglie salvate per ogni disegno prima di poter pubblicare il prodotto in vendita.
- Attualmente i disegni vengono ridimensionati automaticamente in articoli più piccoli e più grandi, il che può causare il ritaglio o il trasferimento di alcuni disegni. Questa funzione risolve questi problemi in modo che i tuoi clienti ricevano i prodotti che hai disegnato, indipendentemente dalla loro misura.
-
Controlla il disegno nella sezione "Correggi Disegno"
Quando aggiungi i prodotti al tuo negozio, il nostro sistema controlla il disegno dei tuoi prodotti. Se il disegno non è ancora pronto/adatto per essere venduto, controlla la sezione "Correggi Disegno" per trovarne i motivi. Sotto troverai alcuni errori comuni:- Se il tuo disegno non copre completamente il modello di stampa, dovrai correggerlo. Se vuoi lasciare bianco lo sfondo di una sezione, imposta il colore di sfondo su #ffffff
- Se non hai disegnato una sezione, dovrai completare nuovamente il disegno, impostando nuovamente il colore di sfondo su #ffffff se desideri una sezione bianca vuota.
- Se una delle immagini caricate non ha una qualità sufficientemente elevata per essere stampata nella dimensione specificata, dovrai ridimensionare l'immagine o caricare un file più grande. Vedi maggiori informazioni su come preparare le tue creazioni qui.
-
Vendere disegni di modelli ripetuti
Il nostro sistema di creazione di modelli ripetuti semplifica il caricamento di un singolo disegno e la creazione di modelli ripetuti perfetti su tessuti e altri prodotti. I tuoi clienti possono quindi scegliere il tipo di tessuto, impostare la taglia e acquistare da sé.
- Vai ai miei prodotti e seleziona la sezione "tessuto" per pubblicare un modello da vendere. Se desideri acquistare un pezzo di tessuto a una taglia prestabilita, utilizza lo strumento "Disegna per acquistare".
- Assicurati che la grafica caricata venga ripetuta perfettamente, sarai in grado di visualizzare l'anteprima della ripetizione nella nostra interfaccia di disegno del modello.
- Dopo aver caricato il motivo, imposta le dimensioni e come deve essere ripetuto il motivo.
- Quando aggiungi il modello al tuo negozio, puoi scegliere su quali prodotti sarà disponibile e aggiungere il titolo e la descrizione della tua creazione.
- In questo caso non è possibile impostare il prezzo dei modelli, poiché verranno visualizzati in molti prodotti. Riceverai un tasso fisso di commissione al 20% del prezzo di vendita IVA esclusa.
-
Scrivere titoli e descrizioni che vendono
Vogliamo che tu abbia successo, e ciò significa che hai bisogno di vendite. Non solo la descrizione aumenterà la possibilità di fare vendite, ma guadagnerai anche fino al 25% di commissioni. Quindi, facciamo in modo che accada, assicurandoti che le tue informazioni sulla pagina funzionino, vendano, informino, e convincano e attraggano i lettori ad acquistare i tuoi fantastici prodotti e disegni. Scrivendo descrizioni di prodotto efficaci che abbiano un punteggio "verde" nel semaforo del nostro strumento, potrai sbloccare:
- La commissione extra dell'1% ogni volta che la descrizione di 25 prodotti abbia ottenuto un punteggio verde, fino al 25%.
- 1 prodotto in più da disegnare
- Prodotti indicizzati su Google e su altri motori di ricerca. (Non vengono indicizzati automaticamente.)
I titoli e le descrizioni attraverso Foto Regali Originali sono davvero importanti, poiché vengono letti non solo dai potenziali clienti, ma anche dai motori di ricerca. Nota bene: I tuoi prodotti avranno bisogno di una descrizione con punteggio verde per essere indicizzati, non verranno indicizzati automaticamente nei motori di ricerca. I "robot" dei motori di ricerca eseguiranno la scansione e leggeranno le tue pagine per capire se il contenuto è degno di essere elencato nei loro risultati di ricerca. Devi aiutare il tuo negozio a essere scoperto dai clienti che cercano di acquistare prodotti. E questo lo raggiungi scrivendo buoni titoli e testo.
Questa sezione ti aiuterà a diventare un mago del copywriting.Conosci il tuo mgliore amico: SEO
Anche se il suo nome, Search Engine Optimization (SEO), potrebbe non sembrare eccitante, vale la pena imparare la magia che c'è dietro. Il SEO è uno degli strumenti più potenti a disposizione per aumentare il traffico delle tue pagine e non deve costarti nulla.Di seguito alcuni suggerimenti per aiutarti nel da farsi.
Il titolo del tuo prodotto richiede l'uso di termini chiave
I motori di ricerca, come Google, cercano parole chiave e termini chiave nelle pagine Web. Se desideri che i clienti trovino la tua giacca bomber, devi includere "giacca bomber" nel titolo e nella descrizione del prodotto. I termini chiave sono migliori delle parole chiave. L'uso di stringhe di parole chiave descrittive aiuterà a trovare il tuo prodotto, ad es. scrivere "cuscino di seta" aumenterà i risultati della tua pagina, rispetto a "cuscino", ma è ancora meglio "cuscino di seta floreale".
Prodotti diversi richiedono contenuto differente
Sembra ovvio ma non devi fare copia e incolla. I motori di ricerca ignoreranno i siti che hanno molte pagine con le stesse parole duplicate. Il contenuto duplicato è un copia e incolla di altri prodotti (anche se si tratta di prodotti del tuo negozio) o di altri siti web. La semplice soluzione è scrivere contenuti unici per ogni prodotto, anche se ti porterà via del tempo, è fondamentale per aiutarti a vendere. Il copywriting può essere un piacere: trova la tua creatività, racconta alle persone quanto il prodotto sia degno del tuo disegno. Verificalo in più momenti, lo farai sempre meglio e più rapidamente. La persona migliore per raccontare agli altri i tuoi disegni sei tu, quindi fai lo sforzo - ne vale la pena.
Non impazzire troppo
Utilizza solo due termini chiave per pagina di prodotto, assicurati che siano pertinenti al prodotto. Un termine solo è poco e tre son troppi.
Simulane alcuni
Immagina di essere un cliente alla ricerca del tuo prodotto. Cosa cercheresti su Google per trovarlo? Questa simulazione è il modo migliore per pensare ai termini chiave appropriati.
Usa termini chiave nelle descrizioni
I termini chiave dovrebbero apparire nelle descrizioni e nel titolo. Devono apparire solo una o due volte, quindi non riempire le descrizioni con gli stessi termini e abbi cura di scrivere nel modo più naturale possibile.
Il volume del contenuto è importanteNon troppo, ma non troppo poco. I motori di ricerca salteranno la tua pagina se non c'è abbastanza contenuto per soddisfare una pagina di lettura. È anche importante non scrivere troppo, per evitare che la lettura sia noiosa. Deve adattarsi alla pagina, avere un bell'aspetto ed essere allettante da leggere. Per una linea guida, scrivi tra 70-150 parole per ogni descrizione di prodotto. Ci vuole un po' di sforzo, ma ne vale davvero la pena.
Usa la tua voce
Si tratta dei tuoi prodotti e del tuo negozio: tu sei la persona migliore per parlare del tuo lavoro. Usa il tuo tono di voce naturale durante la scrittura, ma non usare parole gergali o senza senso. Sii fiducioso, descrittivo e comunicativo. Fai sapere ai clienti come appaiono fantastici i tuoi disegni sul prodotto, come sono stati realizzati e qualcuno li acquisterà. Controlla più volte l'ortografia e la grammatica. Gli errori sono il modo più semplice per perdere una vendita.
-
Prezzi Rivenditore
Per maggiori informazioni in merito a un account rivenditore, clicca qui.In qualità di possessore di Negozio Foto Regali Originali, hai accesso a prezzi rivenditore esclusivi. È tutto automatizzato, ciò significa che puoi ordinare i tuoi articoli a prezzi scontati, sia che stia cercando alcuni campioni da portare a un servizio fotografico; o fornire un cliente o un retailer; o che stia per vendere i tuoi prodotti in un mercato, pop-up o mostra.
- Gli sconti aumento a livelli, dipendendo dal numero dei prodotti nell'ordine.
- Tra 1 - 10 prodotti: sconto del 20%
- Tra 11 - 20 prodotti: sconto del 25%
- Tra 21 - 50 prodotti: sconto del 35%
- Tra 51+ prodotti: sconto del 40%
- Puoi mischiare e abbinare qualsiasi disegno, taglia e prodotto; non è necessario ordinare 10 prodotti identici per applicare lo sconto a livelli.
- Una volta effettuato l'accesso all'account Rivenditore, gli sconti verranno applicati automaticamente quando aggiungi i tuoi prodotti al carrello.
- Se aggiungi un premium al prezzo del prodotto nel tuo negozio questo non sarà visibile se hai effettuato l'accesso all'account, e non lo pagherai, al contrario verrà visualizzato e pagato dal cliente.
- Alcuni prodotti non sono inclusi nel sistema di sconto rivenditore: articoli con prezzo inferiore a 15€, espadrilles e valigie.
- Per ordini di grandi quantità i tempi di produzione possono essere più lunghi del previsto.Ti invitiamo a contattare gli esperti in Relazione con gli Artisti se hai scadenze predefinite.
- I tessuti sono inclusi nel sistema rivenditori, ti offriamo lo sconto del 20% su tutti gli ordini di tessuto (esclusi campionari e campioni).
- Lo sconto Rivenditori non è applicabile sugli articoli di grandi dimensioni come mobili e valigie a causa del costo di spedizione, ma sì, posseggono uno sconto forfait. Riceverai uno sconto del 20% su un ordine di una singola unità e se ordini più articoli. Puoi sempre contattarci per avere un elenco completo di questi articoli.
-
Promuovi il tuo negozio
La persona migliore per raccontare delle tue creazioni, sei tu. Promuoviamo i nostri artisti attraverso molti canali di marketing digitale, SEO, PPC, social, influencer e PR. Ci sono molti canali disponibili attraverso i quali puoi spargere la voce sul tuo negozio e vendere i tuoi prodotti.- I Social media sono uno strumento di comunicazione fantastico che hanno trasformato il mondo intero nel modo di interagire con le marche e il modo in cui facciamo acquisti. Usalo! È una piattaforma multimediale gratuita in cui puoi parlare direttamente con i consumatori e ricevere feedback sul tuo lavoro. Non è facile vendere attraverso i social media, sebbene sia possibile pubblicizzare contemporaneamente, fare annunci, creare reti, ricevere feedback, trarre ispirazione e molto altro ancora. Adesso puoi anche pagare per aumentare la tua copertura sulla maggior parte delle piattaforme social; questo può essere utile e vale la pena sperimentarlo; se non ricevi conversione dovresti cambiare e perfezionare l'approccio, prima di investire di più. Per ulteriori consigli sulle migliori pratiche per i social media, contatta i nostri esperti in relazioni con gli artisti o visita il nostro blog.
- Ti assistiamo e forniamo consulenza sul SEO ed è integrato nel processo di impostazione del tuo negozio. Scrivere buone descrizioni e titoli ti aiuterà a essere trovato nei motori di ricerca. Sii descrittivo, pensa a cosa i clienti cercherebbero per trovare i tuoi prodotti e aggiorna regolarmente il contenuto nel tuo negozio per massimizzare i tuoi risultati.
- Il PPC è strettamente legato al marketing SEO. Abbiamo un team di esperti di marketing che esegue campagne PPC per tutte le pagine dei prodotti dei nostri artisti. Non consigliamo di organizzare campagne PPC per i tuoi prodotti Foto Regali Originali poiché saremo in concorrenza e i prezzi delle offerte aumenterebbero. Se desideri pubblicare le tue campagne PPC, contatta prima uno degli esperti in Relazioni con gli artisti.
- Aggiungi un link al tuo sito Web, se ne hai uno, in modo che i tuoi fans possano facilmente trovare il tuo negozio.
- Ci sono molti metodi tradizionali di vendita di prodotti che possiamo supportare anche noi. Sia che tu voglia fornire altri retailer, o vendere i tuoi prodotti in mercati o in altri eventi, o vendere attraverso il tuo negozio online o in altri marketplaces; possiamo consigliarti e aiutarti a sfruttare al meglio queste opportunità. I prezzi rivenditore aiutano anche in molte di queste situazioni.
- Gli artisti di successo e con più vendite pianificano attentamente i loro canali e raggiungono i clienti attraverso molteplici canali digitali e del mondo reale. Trovare ciò che funziona per te e il tuo marchio è la chiave.
-
Come posso integrare il mio negozio con Facebook e Instagram?
Integrare il tuo negozio Foto Regali Originali con i tuoi account di Facebook e Instagram ti permette di creare una sezione sul tuo profilo in cui i clienti possono comprare i tuoi prodotti ed essere indirizzati al tuo negozio Foto Regali Originali. Inoltre hai la possibilità di taggare i prodotti nelle foto in modo che i tuoi followers possano direttamente acquistare dai tuoi post.
Per iniziare, avrai bisogno di una Pagina Facebook Business in cui creare il tuo negozio, che può essere fatto dal tuo profilo personale di Facebook. Se la tua Pagina Facebook Business non è ancora configurata, puoi facilmente crearne una cliccando il pulsante + posizionato in alto nella Home Page. Di seguito premi su "Pagina" e sarai indirizzato a una nuova pagina in cui puoi inserire le informazioni del tuo negozio.
Per integrare il tuo negozio Foto Regali Originali, segui i seguenti passi:
- Nel tuo account Foto Regali Originali, vai alla sezione "Mio Negozio" e fai click su "Disegna Prodotto"
- Fai click su "Integrazione di Facebook e Instagram" sulla parte destra dello schermo. Questo aprirà una finestra pop-up con un link di un file XML da copiare.
- Sulla Pagina Facebook for Business, clicca su "Vai a Business Suite". In alternativa, puoi usare la URL business.facebook.com per entrare direttamente su Business Suite.
- Premi il pulsante "Vendite" sulla sinistra e apri il Gestore delle Vendite.
- Dentro il Gestore delle Vendite su Facebook, clicca sul catalogo del tuo negozio. Se non possiedi ancora un catalogo, puoi selezionare "Aggiungi Catalogo" e seguire le istruzioni sullo schermo per crearne uno.
- Nella sezione "Catalogo" clicca su "Articoli", e poi su "Aggiungi Articoli".
- Nella pagina successiva, fai click su "Origine dei Dati" e poi su "Avanti".
- Infine, clicca su "Feed Programmato" e "Avanti". Su questa pagina hai la possibilità di copiare il link del file XML sotto l'informazione "Inserisci URL". Segui il resto delle istruzioni sullo schermo per integrare il tuo account.
-
Che aspetto avrà il tuo prodotto?
L'anteprima digitale nell'interfaccia di disegno è uno strumento fantastico per avere un'idea di come sarà il tuo prodotto finito. Tuttavia, non è una rappresentazione esatta e fedele dell'articolo finito e il prodotto può leggermente variare.
Assicurati che la grafica caricata sia come desideri che venga stampata. Eventuali anomalie o errori nel file potrebbero essere rilevati quando si stampa il prodotto o un cliente lo ordina. L'artista è il responsabile del controllo delle creazioni caricate sui prodotti da lui disegnati.
Facciamo del nostro meglio per riflettere queste variazioni nell'anteprima del nostro prodotto in modo che i clienti abbiano la migliore idea di che aspetto avrà il prodotto finito e ci sforziamo sempre per ottenere i colori più fedeli possibili alla tua creazione. I materiali di particolare nota che influenzano i colori della stampa sono:
- Porcellana (ad es. piatti e tazze)
- Metallo (ad es. scatole di latta e accendini)
- Cotone (ad es. t-shirts e vestiti)
Ti invitiamo a leggere le informazioni importanti sulle variazioni di colore, qui.
Se non sei sicuro di quali tessuti scegliere o offrire per un prodotto, ti consigliamo vivamente di ordinare una stampa della tua creazione su campioni di tessuto, prima di ordinare qualsiasi prodotto finito.
-
Cosa riserva il futuro per Foto Regali Originali?
Molte cose eccitanti e belle. Stiamo programmando di mantenere la nostra recente e rapida crescita e di ampliare la nostra gamma di servizi e prodotti. Il meglio deve ancora arrivare!
-
È possibile aggiungere etichette o etichette con brand?
Sì, nella maggior parte dei nostri articoli puoi scegliere sia di aggiungere la tua propria etichetta, sia di avere l'etichetta Foto Regali Originali oppure di non averne affatto. Per impostare il nome e il logo del tuo brand, visita la nostra sezione inerente al brand. Puoi persino creare un messaggio di ringraziamento personalizzato per altri branding.
Tieni presente che l'immagine che carichi per la tua etichetta si applicherà all'intero prodotto e a tutte le sue opzioni. È per questo motivo che consigliamo di non includere informazioni di taglie sull'immagine dell'etichetta.